Il concorso “vota la serie tv” di Cubovision regala uno SMART TV 3D 55 pollici

Basterà votare la serie televisiva preferita per partecipare

  Mail  Google profile

concorso Cubovision

    Cubovision, la pay tv ondemand dai costi contenuti ed un'offerta completa di calcio e cinema con documentari e serie tv, ha lanciato un concorso che fa vincere uno SMART TV LG Cinema 3D da 55 pollici. Dopo essere stata in tour per una serie di centri commerciali del nord Italia (Milano, Brescia, Firenze, Bologna ) a scopo di promuovere il servizio offerto ai clienti Telecom Italia, Cubovision ha lanciato in contemporanea il concorso “Vota la tua serie preferita e vinci una SMART TV LG”. Oltre al primo premio il concorso prevede premi di consolazione sotto forma di abbonamenti a Cubovision TV.

Come si partecipa
Andate su cubovision.it, dalla home page cliccate sulla slide scorrevole che promuove il concorso, in basso alla pagina trovate il tasto partecipa. Vi apparirà la pagina con le quattro serie televisive della abc Studios da votare. Ovvero: “Desperate Housewives”, “Private Practice”, “Scrubs”, “Cougar Town”. Si sceglie la serie televisiva preferita, cliccando su vota, quindi il sistema aprirà una pagina nella quale vi sarà chiesto di registrarvi con indirizzo e-mail, nome e cognome, anno di nascita e numero di cellulare. In alternativa potrete connettervi con il vostro profilo Facebook. A questo punto il voto è stato registrato e il vostro nominativo inserito nel file dal quale verrà effettuata l'estrazione. Una mail di conferma giungerà nel vostro account così come l'esito che verrà inviato tramite posta elettronica il 10 febbraio 2014.

Promozioni
Nell'area Shop del sito Cubovision trovate una serie di TV in promozione della LG e Samsung. Un elenco completo lo trovate anche a questo link.



Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi