Fazio e Lucianina nei spassosi video promozionali di Sanremo

Un omaggio alla televisione italiana ed a chi ha reso grande il mezzo televisivo

  Contatta autore  Google profile Carbone

Diritti Rai - TG1

   Sono stati pubblicati i primi tre video promozionali per il Festival di Sanremo, con i conduttori Fabio Fazio e Luciana (Lucianina) Littizzetto. Tutti sapranno che il 64° Festival della canzone italiana, andrà in onda su Rai Uno dal 18 al 22 febbraio.
Il Festival quest'anno è dedicato ai 60 anni della televisione italiana che nasceva il 3 gennaio del 1954.

I tre video promozionali

Un assaggio dei tre video è andato in onda al TG1 delle 20.30, presentato dal giornalista Vincenzo Mollica.
Nel primo video viene reso omaggio a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, i quali hanno lasciato un segno indelebile nella storia della televisione con la loro comicità. Nel terzo video si celebrano le comiche mute. Si tratta di video molto divertenti, come nel terzo, dove viene inscenata una  gag "romantica" in cui la Littizzetto e il Fazio si spiaccicano dei muffin sul naso, seduti ad un tavolo di un ipotetico ristorante Ariston, mentre continuano a scambiarsi sguardi amorevoli.
Il secondo spot non viene menzionato, nel servizio del TG1 passa solo un breve frammento con i due seduti a due scrivanie opposte in ambienti totalmente differenti, ma fintamente separati. Probabilmente non svelano di più per mantenere alta l'attenzione sul Festival e attendere la loro messa in onda sui canali Rai.
Per la cronaca, il regista degli spot è Duccio Forzano. Per vedere il servizio basterà recarsi sul sito sanremo.rai.it, dove il contenuto video è stato pubblicato il 27 gennaio alle 20.58.



Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi